Il pianeta delle scimmie Revolution: una clip dal trailer

Il pianeta delle scimmie RevolutionOrmai manca pochissimo all’arrivo del primo atteso trailer della pellicola diretta da Matt Reeves, Il pianeta delle scimmie Revolution, sequel del film con James Franco intitolato L’alba del pianeta delle scimmie.

 

Il Trailer arriverà mercoledì 18 Dicembre, e in attesa di gustarcelo possiamo goderci quest’anticipata che è stata diffusa oggi dalla 20th Century Fox.

[iframe width=”480″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/R9COWATqTp0?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Il protagonista invisibile della clip è senz’altro Ceaser, personaggio introdotto già nel film con James Franco.

Matt Reeves ha twittato sul suo profilo ufficiale che possiamo aspettarci di vedere il primo trailer del film il 18 dicembre. Oltre a Andy Serkis a vestire i panni di Cesare, il film è interpretato anche da Jason Clarke, Keri Russell, Gary Oldman, Judy Greer, Kodi Smit – McPhee, e Toby KebbellIl pianeta delle scimmie Revolution debutterà nelle sale il 11 luglio 2014 .

Ecco la sinossi ufficiale per Il pianeta delle scimmie Revolution:
Una nazione crescente di scimmie geneticamente evolute guidati da Cesare è minacciata da una banda di sopravvissuti umani al virus devastante scatenato un decennio prima. Raggiungono una pace fragile, ma si rivela di breve durata, in quanto entrambe le parti sono portate sull’orlo di una guerra che determinerà chi emergerà come specie dominante del pianeta .

- Pubblicità -