Indiana Jones 5: Harrison Ford vuole farlo anche subito

Indiana Jones 5

indiana-jones-5-Harrison-fordSono passati solo pochi giorni dalle dichiarazioni sul tanto discusso sequel di Blade Runner (leggo qui) che l’attore Harrison Ford ritorna a parlare dei suoi progetti futuri, ovvero l’ipotetico Indiana Jones 5, di cui per un periodo se ne parlato molto. L’attore è attualmente impegnato nella promozione di Ender’s Game e rilasciando un’intervista a Metro, poi ripresa da Cs.net ha detto:

 

 «Non c’è nessun problema con un Indiana vecchio e un po’ rincoglionito. Non mi serve neanche Sean Connery, ormai posso interpretare io stesso mio padre. Quindi sì, un nuovo Indiana Jones lo girerei anche subito».

Per quanto riguarda Indiana Jones 5, la realtà dei fatti è che George Lucas più volte ha confermato l’idea di farlo anche se al momento è tutto bloccato nella scrittura, con una storia che però era ancora alla ricerca di un buon MacGuffin.

Intanto l’attore ha già confermato che sarà nella prossima trilogia di Star Wars.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Indiana Jones 5

- Pubblicità -