Jackass Presents Bad Grandpa, primo poster

Jackass Presents Bad Grandpa, nuovo capitolo basato sul famoso ed esilarante programma televisivo americano Jackass, arriva al suo 4°lungometraggio, ancora una volta prodotto da MTV e distribuito dalla Paramount Pictures.

 

jackass

Il tempo è maturo per dare un’occhiata al primo poster ufficiale del film e basta poco per accorgersi che non siamo molto lontani dalle gag che avevano conquistato mezzo mondo con la serie televisiva.

In questo capitolo, l’86enne Irving Zisman (Johnny Knoxville), personaggio già apparso nella serie tv, è in viaggio per gli Stati Uniti in compagnia di Billy (Jackson Nicoll), il nipote di soli 8 anni. Inutile precisare che i due si imbatteranno in una serie di situazioni più che bizzarre, avendo a che fare con spogliarellisti, incontrando bambine scontente che partecipano a concorsi di bellezza, trovandosi in un bar per bikers e, ancora, partecipando ad una veglia funebre. Questo e molto altro.

Diretto da Jeff Tremaine e scritto dallo stesso Knoxville e da Spike Jonze (tutti insieme formano i creatori di Jackass), esce il 25 Ottobre negli Stati Uniti. Qui potete spulciare il trailer, uscito il 1 Agosto.  Ecco il poster:

jackass

Fonte: Comingsoon.net

 

 

- Pubblicità -