Johnny Depp è rimasto letteralmente in mutande per strada. Tuttavia non si tratta di un incidente piccante, ma di un set cinematografico, quello di Mortdecai in particolare, che vede impegnato l’attore in queste settimane nelle vesti di protagonista.

 

Il sito Just Jared ha infatti pizzicato l’attore letteralmente in boxer, mentre è impegnato sul set del film a Londra. Ecco alcune immagini:

La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo “The Great Mortdecai Moustache Mistero” di Kyril Bonfiglioli, quarto capitolo di una serie che include anche “Don’t Poin That Thing at Me” (1972), “Something Nasty in the Woodshed” (1976) e “After You with the Pistol” (1979), pubblicato postumo nel 1996. Il film racconterà la storia di Charles Mortdecai, un mercante d’arte e criminale part time al tempo stesso, costretto a recuperare un dipinto contenente il codice di un conto in banca in cui era stato depositato l’oro dei nazisti. Nel cast del film, che sarà diretto da David Koepp, anche Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow.

- Pubblicità -