Joseph Gordon-Levitt parla di Sin City: una donna per cui uccidere!

Joseph Gordon-Levitt-fotoArrivano le prime dichiarazioni di  in merito a Sin City: A Dame to Kill For di Robert Rodriguez, sequel del fortunatissimo Sin City e tratto dalla nota Graphic Novel di Frank Miller. L’attore è stato intervistato da Cominsoon.net che è stata sul set del film in Texas, dove l’attore sta interpretando un nuovo personaggio di nome Johnny che apparirà in un segmento del film chiamato The Long Night Bad” che però non si basa sul fumetto di Frank Miller. Ecco le parole dell’attore:

 

“E ‘interessante. Volevano fare un film in cui i fan della graphic novel si sarebbero trovati difronte a qualcosa di nuovo e inaspettato, così hanno aggiunto una storia. Ricordo di essere stato molto incuriosito da questo ed ero davvero impaziente di farlo.

“Ho avuto fortuna, mi è piaciuto farlo,” ha proseguito. “Voglio dire, Robert Rodriguez è un ragazzo con cui avrei voluto lavorare da molto tempo e  che ha una  creatività incredibile.”

Tornano nel film  come “Marv,”  come “Nancy,” Bruce Willis è di nuovo Hartigan,  “Gail” e  è “Goldie/Wendy”con l’aggiunta in questo secondo viaggio nella città del peccato di  come “Dwight,”  è “Johnny”,   è “Bob” è “Miho”,  è “Joey”,  è “Sally” e Julia Garner “Marcy.”

Tutte le foto del film nella nostra foto gallery:

[nggallery id=228]

- Pubblicità -