Josh Brolin in trattative per Jurassic World

Josh Brolin Jonah Hex

Da una news riportata da TheWrap, è probabile una nuova aggiunta al cast di Jurassic World, quarto capitolo della saga giurassica creata da Steven Spielberg nel 1993.

 

La notizia del giorno, infatti, è che il candidato all’Oscar Josh Brolin, che vedremo a breve in Oldboy, è in trattative con l’Universal per far parte del film, anche se non ci sono ancora conferme né dell’accordo né del ruolo che potrebbe interpretare. Inoltre, altri rumors dicono che nel cast potrebbero essere presenti anche Nick Robinson, Ty Simkins e probabilmente Bryce Dallas Howard.

Il film, come già sappiamo, non sarà diretto da Spielberg ma da Colin Trevorrow ( Safety not guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly. Frank Marshall e Pat Crowley. Spielberg, in compenso, sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film.

Nel film potrebbero essere inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo dinosauro gigantesco e misterioso che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo.

La trama completa, però, rimane ancora incerta e nascosta. Dovremmo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2014.

Comingsoon.net

- Pubblicità -