Jupiter Ascending primo video con Channing Tatum e Mila Kunis

La Corazzata Wachowski torna al cinema, e mentre c’è gente che ancora rimpiange i fasti della trilogia di Matrix qualcuno ha apprezzato molto il loro ultimo approdo cinematografico, quel Cloud Atlas tanto discusso e per certi versi misterioso. Adesso i due fratelli Andy e Lana stanno lavorando a Jupiter Ascending, un film del quale si sa ancora molto poco e che sembra continuare la linea creativa inaugurata dal film precedente.

 

Nel video che segue vediamo le primissime immagini tratte dal film, i cui protagonisti sono Channing Tatum e Mila Kunis.

Ecco il video in versione bootleg:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/ZzT1OWCQABA?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Nel cast del film diretto da Andy Wachowski, Lana Wachowski ci sono Mila Kunis, Sean Bean, Channing Tatum, Douglas Booth, Eddie Redmayne,  Tuppence Middleton Doona BaeJames D’Arcy e Tim Pigott-Smith. 

Trama: Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, con i segni di un destino eccezionale. Ormai adulta, Jupiter sogna le stelle, ma la sua dura realtà è fatta di bagni da pulire e una sequenza infinita di sfortune. Quando Caine (Channing Tatum), un ex militare cacciatore di taglie geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter inizia a intravedere il destino che aveva tanto atteso: il suo DNA la indica come destinataria di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’Universo.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -