Jurassic Park 4 rimandato: ecco perchè

jurassic park 4Tra ieri sera e questa mattina si sono susseguiti diversi rumors secondo i quali il progetto di Jurassic Park 4 era stato accantonato dalla Universal Pictures. Adesso è lo stesso Studio a chiarire le voci, confermando che il film su Jurassic Park 4 è stato messo da parte. Il film diretto da Colin Trevorrow era stato programmato per il 13 giugno 2014.

 

Ecco un estratto dal comunicato ufficiale della Universal Pictures:

“In coordinazione con il regista, la Universal ha deciso di spostare a data da decisersi l’uscita di Jurassic Park 4 in modo tale da dare sia allo studio che a chi realizzerà concretamente il film di realizzare un quarto capitolo dell’amatissimo franchile Universal all’altezza delle aspettative dei fan. Non potevamo essere più entusiasti della visione che Colin Trevorrow ha creato per questo film, e guardando avanti vediamo in che maniera straordinaria lui e i produttori hanno creato un altro grande capitolo per la storia di questo franchise”.

A tutti quelli che già speravano in una breve attesa quindi ci dispiace dire che l’attesa tanto breve non sarà. Speriamo di avere presto notizie certe riguardo al film.Fonte: SHH

- Pubblicità -