Jurassic World: tutti gli aggiornamenti sul cast

Jurassic World

jurassic_world_logo_a_lE’ ufficiale a tutti gli effetti: Bryce Dallas Howard farà parte del cast di Jurassic World, quarto capitolo della saga giurassica creata da Steven Spielberg diretto da Colin Trevorrow. La giovane attrice ha confermato l’evento nei giorni scorsi, durante un’intervista a USA Today in cui ha dichiarato:

 

Stanno rilanciando il franchise di Jurassic Park, così andrò a caccia di dinosauri. Il che succederà l’anno prossimo.

Notizia felice per tutti i fans del franchise, che hanno accolto favorevolmente l’ingresso nel cast da parte della figlia attrice del regista Ron Howard, la quale si unisce ai giovanissimi attori Ty Simpkins e Nick Robinson .

Con meno entusiasmo è stata invece accettata la fuoriuscita dalle trattative da parte di Josh Brolin, che abbandona la possibilità di interpretare un personaggio non ben definito di nome Owen. Nessuno sa il perchè dell’accaduto, ma la notizia sembra essere abbastanza accurata e può essere accolta con la quasi totale certezza. Schmoesknow (che ha inizialmente dato l’annuncio dell’accaduto) sembra ipotizzare che il tutto sia dovuto al fatto che Brolin abbia attualmente gli occhi puntati su Star Wars Episodio VII. Entrambe le serie hanno seguiti massicci ed entrambi i franchise gli avrebbero offerto il tipo di esposizione mediatica di cui sembra essere a caccia. Forse la parte di Owen, nelle idee dell’attore, non è quel tipo di ruolo che può durare a lungo. E Brolin, a quanto sembrerebbe, è alla ricerca di un personaggio che lo possa portare avanti attraverso una serie di film.

Mentre rimangono in piedi le voci riguardanti le trattative tra gli studios della Universal Pictures ed Idris Elba, un ulteriore aggiornamento sul cast parlerebbe di Jason Schwartzman come osservato speciale per avere una parte nel film. La notizia arriva da Hypable  il quale sostiene che questo rumor sia arrivato da una fonte molto affidabile e vicina al progetto:

Dopo che l’annuncio di un potenziale coinvolgimento di Schwartzman  ha raggiunto le nostre orecchie, abbiamo contattato immediatamente i pubblicisti, i quali hanno dichiarato di non poter commentare la notizia. Mettiamola in un altro modo: Non hanno detto “No”.

Queste sono tutte le ultime notizie relative al cast di Jurassic World. Il film sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015.

Fonte: www.jurassicworld-movie.com

- Pubblicità -