Just Cinema, La nuova rivista firmata Colors & Gold

Just-cinemaLa Colors & Gold è lieta di annunciare la nascita di una nuova e importante iniziativa editoriale: JUST CINEMA, un magazine interamente dedicato al mondo del cinema e dell’intrattenimento, una rivista dal taglio moderno che vuol valorizzare le produzioni nostrane ma che allo stesso tempo si avvale di autorevoli collaboratori attivi in ambito internazionale, da Los Angeles a Parigi, da New York a Londra. JUST CINEMA sarà presente ogni mese nelle edicole e nelle librerie, ma continuerà quotidianamente sul sito internet (www.justcinema.it) il quale diventerà un contenitore d’informazione costantemente aggiornato e che darà spazio a web chat con registi e attori del momento. Un sito dove poter seguire i backstage dei film in lavorazione, vedere le prime foto dai set e leggere le anteprime sulle pellicole in uscita. Una piattaforma ricca di interviste alle star di Hollywood e di report sui più importanti eventi cinematografici d’oltreoceano seguiti dalla troupe di Los Angeles. JUST CINEMA non avrà vincoli contrattuali sui film da seguire, offrendo così uno sguardo completo e professionale sull’attuale panorama cinematografico, mantenendo un occhio di riguardo al mercato italiano grazie al lavoro delle migliori firme che da tempo collaborano con la Colors & Gold. Un magazine che fa tesoro dell’esperienza di alcuni importanti professionisti del settore e che si avvarrà, inoltre, della preziosa collaborazione di celebri attori e registi. Ma JUST CINEMA si distinguerà soprattutto per il suo costo molto contenuto a fronte di una confezione che invece mira ad essere di alta qualità. L’azienda ha scelto di proporre il magazine a soli 2 € e la versione a soli 0,99 €.

 

JUST CINEMA sarà una rivista dinamica e moderna che proporrà un modo diverso di raccontare l’entertainment. Tutto ad un prezzo davvero speciale.

Nei prossimi giorni sul sito tutti i protagonisti del magazine parleranno, attraverso le loro rubriche, delle novità su questa iniziativa editoriale che potrà contare su importanti esclusive internazionali, ma che allo stesso tempo garantirà la giusta attenzione alle esigenze del mercato nazionale.

- Pubblicità -