Kristen Stewart in Sils Maria di Olivier Assayas

Kristen Stewart panic room

L’attrice Kristen Stewart dopo gli impegni nella saga di Twilight ritorna al lavoro nel cinema indipendente che conta. Infatti oggi arriva la notizia che l’attrice è entrata a far parte del cast del film Sils Maria di Olivier Assayas, a confermarlo è Deadline secondo il quale il film racconterà la mezza età, quel particolare momento della vita nel quale ci si chiese come si è vissuti e quali obiettivi si è riusciti a raggiungere.

 

La protagonista già annunciata sarà Juliette Binoche: mentre la Stewart dovrebbe interpretare la sua assistente, attrice che diventa ossessionata di un’attrice più giovane che avrà il volto di Chloe Grace Moretz. Nel cast anche la bella e brava Mia Wasikowska. Ma le notizie su l’ex “Bella Swan” non finiscono qui, infatti sarà anche in un altro film indipendente le cui riprese inizieranno molto presto e che tratterà di un dramma politico nel quale l’attrice sarà una giovane donna che si unisce all’esercito pur di fuggire dalla vita monotona e provinciale della cittadina in cui vive.

Ma finirà per vivere un incubo ben peggiore, infatti sarà assegnata a Guantanamo Bay dove stringe una amicizia con un giovane prigioniero e subisce violenze e abusi dai suoi superiori. Il film sarà l’opera d’esordio dello sceneggiatore Peter Satter. Insomma, prima di ritornare nei panni di Biancaneve in un nuovo blockbuster la Stewart vuole proprio impegnarsi in tutt’altre esperienze. Tutte le foto di Kristen Stewart nella nostra foto gallery:

 

- Pubblicità -