La Sony disposta a cedere Spiderman?

spiderman sonyLa Sony potrebbe seriamente considerare una proposta dall’investitore Daniel Loeb al quale il gruppo potrebbe offrire parte del suo reparto musicale e cinematografico, in questa seconda parte sono i franchise di Spiderman e di Residente Evil.

 

Così dichiara The Register su ComicBookMovie. Sappiamo infatti che la Sony ha diversi problemi finanziari che si potrebbero risolvere con la cessione di parte dei prodotti di punta all’investitore Daniel Loeb, che ha fatto una proposta alla compagnia che quest’ultima non può permettersi di rifiutare alla cieca.

Cedendo parte dei suoi franchise, la Sony potrebbe salvarsi e monetizzare, tuttavia perderebbe l’unico supereroe che al momento è fuori dalle grinfie della Marvel Studio. Così facendo il destino cinematografico di Spiderman potrebbe stravolgersi e si potrebbe addirittura arrivare alla realizzazione di un film sugli Avengers in cui Spidy compare e prende il suo posto nel gruppo di supereroi. Tuttavia, per ora, si tratta solo di speculazioni, e la Sony non ha ancora concesso nulla. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CBM

- Pubblicità -