Le foto della premiere di Burt Wonderstone con Jim Carrey

Domani, 15 marzo, le sale di tutti gli Stati Uniti vedranno l’uscita del nuovo film della Warner Bros, diretto da Don Scardino, The Incredible Burt Wonderstone. Un film che promette davvero bene, soprattutto dando un’occhiata al cast, decisamente importante, infarcito di grossi nomi come Jim Carrey e Steve Buscemi, oltre a Steve Carrell, Olivia Wilde, James Gandolfini e Alan Arkin.

 

La pellicola segue le vicende di Burt Wonderstone (interpretato da Steve Carrell) e Anton Marvelton (Steve Buscemi) due illusionisti sulla cresta dell’onda, che animano e intrattengono Las Vegas con le loro strabilianti esibizioni. I due, nonostante le apparenze e l’impressione che danno in pubblico, non si sopportano e la loro collaborazione mostrerà ben presto delle crepe. Le cose precipiteranno quando un artista di stada, Steve Gray (Jim Carrey), comincia a conquistare notorietà, oscurando gradualmente i più esperti colleghi. Burt dovrà così appassionarsi di nuovo come un tempo alla magia e al suo lavoro per tornare ad essere apprezzato dal pubblico.

Il giorno dell’uscita italiana del film non è ancora stata comunicata, ma intanto arrivano le foto del red carpet tenutosi pochi giorni fa a Los Angeles, direttamente dalla Warner Bros via Twitter, aspettando domani per osservare le prime reazioni del pubblico americano.

- Pubblicità -