Le Tartarughe Ninja William Fichtner parla di Shredder

Dopo il suo ruolo da antagonista in The Lone Ranger, William Fichtner riprenderà a breve le vesti di villain ne Le Tartarughe Ninja, film prodotto da Michael Bay in cui interpreta il malvagio Shredder. Parlando con l’Hollywood News, l’attore ha parlato del suo personaggio, che come sappiamo sarà differente rispetto alla versione a cui siamo abituati.

 

Ecco cosa ha detto Fichtner:

Quello che ho letto di Eric Sachs in sceneggiatura era grande, e poi il personaggio è cambiato ed è stato modellato durante la fase delle riprese diventando qualcosa di davvero notevole rispetto a quello che fino ad ora abbiamo visto nel personaggio stesso”.

William Fichtner si è anche lasciato andare parlando degli altri personaggi del film, tra cui le quattro protagoniste mutanti (“Sono delle tartarughe mutanti incasinate!”) e i due brutti ceffi Bebop e Rocksteady, che purtroppo non saranno presenti nel film, ma magari troveranno posto in un eventuale sequel!

Tartarughe Ninja è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014.

Fonte: CS

- Pubblicità -