Lizzy Caplan film
- Pubblicità -

Lizzy Caplan(True Blood, Cloverfield, The Wedding Party), in questi giorni sul piccolo schermo al fianco di Michael Sheen nella serie Showtime “Masters of Sex“, si è unita a James Franco e Seth Rogen per un ruolo da protagonista in The Interview, nuova commedia firmata dal duo Seth Rogen/Evan Goldberg dopo l’irriverente Facciamola finita.

 
 

The Interview racconterà la storia di 2 conduttori di Talk Show rimasti coinvolti in un attentato ai danni del leader della Corea del Nord: L Lizzy Caplan interpreterà l’agente della CIA Lacey. Le riprese del film inizieranno l’anno prossimo.

fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteWarcraft uscirà nel 2015
Articolo successivoThe Monuments Men di Clooney foto di Jean Dujardin
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .