Lizzy Caplan in The Interview

Lizzy Caplan film

Lizzy Caplan(True Blood, Cloverfield, The Wedding Party), in questi giorni sul piccolo schermo al fianco di Michael Sheen nella serie Showtime “Masters of Sex“, si è unita a James Franco e Seth Rogen per un ruolo da protagonista in The Interview, nuova commedia firmata dal duo Seth Rogen/Evan Goldberg dopo l’irriverente Facciamola finita.

 

The Interview racconterà la storia di 2 conduttori di Talk Show rimasti coinvolti in un attentato ai danni del leader della Corea del Nord: L Lizzy Caplan interpreterà l’agente della CIA Lacey. Le riprese del film inizieranno l’anno prossimo.

fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteWarcraft uscirà nel 2015
Articolo successivoThe Monuments Men di Clooney foto di Jean Dujardin
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .