Michael Bay vuole dirigere un horror

Michael BayHo una fantasia, che diventerà probabilmente realtà, di dirigere io stesso un horror autofinanziato. Amo questo genere perchè in esso il flm stesso è la star!“. A parlare è il regista Michael Bay, che al momento è impegnato nelle riprese di Transofrmers Age of Extinction.

 

Come molti sanno, Bay è a capo di una casa di produzione, la Platinum Dunes, che ha realizzato molti film di genere, tra cui Friday the 13th, A Nightmare on Elm Street, The Texas Chainsaw Massacre e The Amityville Horror, per cui non ci sorprendere mmo affatto se la notizia dovesse diventare effettivamente reale.

Dopo Pain & Gain potrebbe essere quindi un horror il futuro del cinema di Bay a basso budget. Intanto possiamo sottolineare che la dichairazione di Michael Bay ci fa riflettere su una cosa: nei film horror, o meglio nella loro maggioranza, i protagonisti non sono quasi mai attori famosi, o molto in vista, il che potrebbe dare credito alla frase di Bay: “Amo questo genere perchè in esso il flm stesso è la star”.Fonte: CS

- Pubblicità -