Monsters University clip sul “Corso di Spavento”

Alla Monsters University sanno come motivare gli studenti. Ecco che oggi, grazie al canale Youtube della Disney, vi mostriamo una nuova clip in italiano del film, prequel del famosissimo e bellissimo Monsters & Co (Monsters Inc.).

 

Protagonista della clip è la docente titolare della cattedra del Corso di Spavento, che uno spaurito Mike Wazowski è intenzionato a seguire a tutti i costi. Ecco come l’insegnante motiva i suoi studenti. Monsters University clip:

Reduci dal grandissimo successo del film precedente, in questa storia ritroviamo i giovanissimi Sully e Mike alle prese con l’adolescenza che per qualcuno è più difficile che per qualcun’altro. Così come in Monsters & Co, anche qui ritroviamo le magnifiche voci originali di John Goodman per lo spaventoso James P. Sullivan, Billy Crystal per il secchione Mike Wazowski e Steve Buscemi per l’infido Randall Boggs.

Qui la trama di Monsters and Co: Alla Monster, ink si raccolgono grida di bambini per fornire energia pulita a tutti gli abitanti di Mostropoli. I bambini non si spaventano più come un tempo e l’industria minaccia di chiudere, fino a che una bambina entrerà attraverso il suo armadio nella città dei Mostri, scatenando il panico e insospettate conseguenze.

Fonte: Youtube

- Pubblicità -