Monsters University: la Pixar rivela i primi Easter Eggs!

Monsters University

Monsters University è appena arrivato nelle sale americane, ma la Pixar ha già rivelato alcuni fra i curiosi Easter Egg che come da tradizione sono stati nascosti nel film. Il primo, che potete vedere qui sotto, è l’inconfondibile furgone del Pizza Planet e arriva dritto dritto dall’Universo di Toy’s Story :

 

MONSTERS UNIVERSITY

Un altro Easter Egg facilmente riconoscibile nell’immagine qui sotto è l’Orso Bruno, chiaro rimando a Brave, e la palla con la stella che arriva dal cortometraggio Luxor, uno dei primi realizzati dallo studio.

MONSTERS UNIVERSITY

Monsters University arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2013: nel cast delle voci del film, ritroveremo John Goodman, Billy Crystal e Steve Buscemi, insieme a Helen Mirren, Alfred Molina e Nathan Fillion.

- Pubblicità -
Articolo precedenteChris Weitz dirigerà The Young World
Articolo successivoKick-Ass 2: nuovi video virali per la Justice Forever
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .