Primi filmati on the set  dell’atteso adattamento di Need For Speed, il video è stato pubblicato dalla Electronic Arts e dalla DreamWorks Studios e ci mostra le prime sequenze dietro le quinte dell’atteso adattamento del celebre videogioco. Come molti di voi sapranno il protagonista del film sarà Aaron Paul (Breaking Bad) e il filmato arriva dal Download: EA 2013 Preview” in occasione dell’E3, grazie anche alla partnership di Ford Mustang. Al centro della narrazione c’è proprio l’auto che sarà protagonista di un vero e propria contaminazione dal grande schermo al videogioco attualmente in sviluppo Need for Speed Rivals atteso per novembre 2013.

 

Diretto da Scott Waugh e scritto dai fratelli George e John Gatins, Need For Speed narrerà la storia di Tobey Marshall (Aaron Paul), un corridore da strada incastrato per la morte del suo migliore amico, che in seguito parteciperà ad una corsa in cerca di vendetta; del cast fanno parte Michael KeatonKid CudiDakota JohnsonDominic Cooper, Imogen PootsRamon Rodriguez, e Rami Malek.

La pellicola è attesa per il 7 Febbraio 2014 e racconterà la storia di un pilota da corsa su strada (Aaron Paul) che decide di fare affari con un ricco e arrogante socio (Dominc Cooper), per poi finire incastrato dal suo collega. Uscito di prigione, decide di partecipare a una corsa da New York a Los Angeles con lo scopo di vendicarsi. Ma quando l’ex-partner apprende i suoi piani, decide di mettere una enorme taglia sulla testa del pilota: un gruppo di corridori illegali si metterà a caccia di lui con dei veicoli super potenti.

 Need for Speed