nicholas-hoult-roma-warm-bodiesNicholas Hoult(in questi giorni in sala con Warm Bodies) e Michael Shannon sono appena entrati nel cast di The Young Ones, thriller distopico ambientato in un futuro dove l’acqua è divenuta la risorsa più preziosa e importante.

 

 Nel cast del film anche Elle Fanning (Super 8, We Bought a Zoo) e Kodi Smit-McPhee (Let Me In, The Road), che vestirà il ruolo del protagonista e interpreterà un ragazzo in lotta per la sopravvivenza in un futuro ostile e violento.

Il film sarà diretto da Jake Paltrow e le riprese sono appena iniziate in Sud Africa.

 fonte: Empire

 
Articolo precedenteA Most Wanted Man: prima immagine ufficiale!
Articolo successivoKristen Stewart in The Big Shoe
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .