Nuovi poster per The Last Exsorcism Parte 2 e Snow Piercer

-

chris-evans-snow-piercer

Ecco due nuovi poster pubblicati dal sito WorstPreviews. Si tratta delle prime locandine ufficiali di due film, il primo è Snow Piercer, diretto da Joon-ho Bong, con Chris Evans, John Hurt, Tilda Swinton, Octavia Spencer, Song Kang-ho and Ed Harris e Jamie Bell.

Il secondo invece è il primo poster di The Last Exsorcism Parte 2, sequel di The Last Exsorcism, che già dal titolo lascia qualche perplessità (se fosse stato davvero l’ultimo esorcismo, per quale motivo sarebbe stata necessaria una seconda parte?).

Ecco le immagini:

sowpiercer-poster

the-last-exsorcism-parte-ii-poster

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -