Nuovo poster per To The Wonder!

è stato diffuso un nuovo poster internazionale per To The Wonder di Terrence Malick, ultima fatica dello schivo regista di The Tree of Life presentata in anteprima al Festival di Venezia.

 

Il film racconterà la storia di Neil( Ben Affleck) diviso nell’amore fra due donne, una madre francese single(Olga Kurylenko) e una vecchia fiamma della sua città natala in Oklahoma(Rachel McAdams). Nel cast, anche Javier Bardem.

Potete vedere il poster qui sotto:

to the wonder

fonte: Empire

- Pubblicità -
Articolo precedenteJames Franco interprete e regista di Beautiful People!
Articolo successivoLiam Neeson firma per Run All Night!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .