Oldboy: 4 Nuove Foto dal film di Spike Lee

Mancano poco meno di tre settimane all’esordio nelle sale di Oldboy e nel frattempo FilmDistrict ha rilasciato quattro nuove foto con  Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Sharlto Copley ed il regista Spike Lee. Eccole di seguito:

 

Oldboy 1 Oldboy 2

Il film, seguendo le linee guida dell’originale, presenta come protagonista Joe Ducett (Josh Brolin), un pubblicitario che, dopo essere stato inspiegabilmente rapito e tenuto segregato per oltre 20 anni, viene rilasciato senza alcun motivo, così come la sua prigionia era iniziata. A seguito di questo avvenimento Ducett avrà un solo scopo, trovare il motivo e la persona che ha deciso di giocare in quel modo con la sua vita. Il film è in attesa nelle sale per il 27 novembre. Nel cast anche Elizabeth Olsen, Sharlto Copley, Samuel L. Jackson e James Ransone. 

Fonte: MovieWeb

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Counselor: Cameron Diaz costretta a ridoppiare i propri dialoghi
Articolo successivoRobocop: il trailer ufficiale italiano
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.