Oldboy tre nuove clip e un greenband trailer

oldboyA poche settimane dall’uscita nei cinema USA, cresce l’attesa per vedere in sala Oldboy di Spike Lee,remake del classico di Park Chan-Wook,con Josh Brolin nei panni di Joe Doucett.

 

Di seguito trovate il greenband trailer(in cui non vi sono scene di violenza esplicite) e tre nuove clip.

Il Trailer

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/i4XHH-Qech8″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

E le Clip

[iframe id=”cs006_827697″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/827697/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”387″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/R1XHiUG1lvg” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/qFJYPXQVrWo” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Il film, remake dell’omonima pellicola di Park Chan-wook, è diretto da Spike Lee ed è atteso nei cinema statunitensi il 27 novembre. Oldboy è un thriller provocatorio e viscerale che racconta la storia di Joe Doucette, un uomo che senza alcuna ragione apparente, viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio in completo isolamento, per vent’ anni. Al momento del suo rilascio inaspettato, e senza alcuna spiegazione, inizia una missione ossessiva per scoprire chi lo ha imprigionato, anche se quel che emergerà è che il vero mistero è il motivo della sua liberazione.
Nel remake firmato Spike Lee vedremo un cast comprendente gli attori Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Sharlto Copley, Samuel L. Jackson e James Ransone.

- Pubblicità -