oldboyA pochi giorni dall’uscita americana arriva un nuovo poster ufficiale di Oldboy,attesissimo remake di Spike Lee dell’omonimo film coreano che fece conoscere al mondo la trilogia della vendetta e l’immenso talento di Park Chan-Wook.
La nuova locandina mostra l’iconico martello che Dae-su oh impugna nel poster del film originale, con la frase: “Trova la verità e fai in modo che faccia male”.

 

oldboy_poster_4

Il film, remake dell’omonima pellicola di Park Chan-wook, è diretto da Spike Lee ed è atteso nei cinema statunitensi il 27 novembre. Oldboy è un thriller provocatorio e viscerale che racconta la storia di Joe Doucette, un uomo che senza alcuna ragione apparente, viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio in completo isolamento, per vent’ anni. Al momento del suo rilascio inaspettato, e senza alcuna spiegazione, inizia una missione ossessiva per scoprire chi lo ha imprigionato, anche se quel che emergerà è che il vero mistero è il motivo della sua liberazione.
Nel remake firmato Spike Lee vedremo un cast comprendente gli attori Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Sharlto Copley, Samuel L. Jackson e James Ransone.

Fonte: Moviefone