Oldboy un nuovo simbolico poster per il remake di Spike Lee

oldboyA pochi giorni dall’uscita americana arriva un nuovo poster ufficiale di Oldboy,attesissimo remake di Spike Lee dell’omonimo film coreano che fece conoscere al mondo la trilogia della vendetta e l’immenso talento di Park Chan-Wook.
La nuova locandina mostra l’iconico martello che Dae-su oh impugna nel poster del film originale, con la frase: “Trova la verità e fai in modo che faccia male”.

 

oldboy_poster_4

Il film, remake dell’omonima pellicola di Park Chan-wook, è diretto da Spike Lee ed è atteso nei cinema statunitensi il 27 novembre. Oldboy è un thriller provocatorio e viscerale che racconta la storia di Joe Doucette, un uomo che senza alcuna ragione apparente, viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio in completo isolamento, per vent’ anni. Al momento del suo rilascio inaspettato, e senza alcuna spiegazione, inizia una missione ossessiva per scoprire chi lo ha imprigionato, anche se quel che emergerà è che il vero mistero è il motivo della sua liberazione.
Nel remake firmato Spike Lee vedremo un cast comprendente gli attori Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Sharlto Copley, Samuel L. Jackson e James Ransone.

Fonte: Moviefone

- Pubblicità -