oldboy

 

Settimana intensa per quanto riguarda la promozione di Oldboy, pellicola diretta da Spike Lee nonché remake dell’omonimo film coreano che nel 2003 salì all’onore delle cronache.

La Universal Pictures International Italy ha pubblicato attraverso il proprio canale youtube una terza clip, dal titolo “Ti Conosco?”, della versione italiana del film di prossima uscita (qui potrete trovare altri due video lanciati nel web sul finire della scorsa settimana).

Ad accompagnare il video una breve descrizione che vi proponiamo qui di seguito:

“OLDBOY è un thriller provocatorio e viscerale che racconta la storia di Joe Doucette, un uomo che senza alcuna ragione apparente, viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio in completo isolamento, per vent’anni. Al momento del suo rilascio inaspettato, e senza alcuna spiegazione, inizia una missione ossessiva per scoprire chi lo ha imprigionato, anche se quel che emergerà è che il vero mistero è il motivo della sua liberazione.
Co-interpretato da Elizabeth Olsen e Sharlto Copley, OLDBOY è diretto da Spike Lee, da una sceneggiatura di Mark Protosevich (Io Sono Leggenda; The Cell – La Cellula; Thor). Il film è prodotto da Roy Lee, Doug Davison e Nathan Kahane.”

Vi ricordiamo che il cast del film è composto da Josh BrolinElizabeth Olsen, Sharlto Copley, Samuel L. Jackson e James Ransone. 

In attesa del film, la cui uscita nelle sale è prevista per il 5 dicembre vi invitiamo a gustarvi questa piccola anticipazione: