Cannes 2013 Only Lovers Left AliveEcco il primo trailer di Only Lovers Left Alive, film a tema vampiresco presentato all’ultimo Festival di Cannes con protagonisti Tilda Swinton, Tom Hiddleston, Mia Wasikowska, John Hurt, Anton Yelchin e Jeffrey Wright.

 

Ecco il video:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/aPpzofF5r9c” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Il film diretto da Jim Jarmusch racconta la storia degli innamorati Adam (Tom Hiddleston) e Eve (Tilda Swinton), due vampiri rockettari separati per secoli e riuniti da una Detroit romantica e desolante: nonostante sia sopravvissuto a secoli di lontananza, il loro amore verrà messo a dura prova dall’incrollabile sorella di Eve, interpretata da Mia Wasikowska.

non si sa ancora quando il film uscirà nelle nostre sale, anche se abbiamo avuto notizie che la Sony Picture ha acquistato i diritti di distribuzione del film.

Vedremo presto al Festival di Roma Snowpiercer, film in cui compare Tilda Swinton, mentre per rivedere sul grande schermo Tom Hiddleston dovremo aspettare il 20 novembre, quadno tornarà al cinema nei panni di Loki in Thor the Dark World.