Paul Giamatti sarà Rhino in The Amazing Spider-Man 2?

-

Sembra che il sequel di Marc Webb, The Amazing Spider-Man 2 avrà un secondo cattivo. Infatti, secondo L’Hollywood Reporte Paul Giamatti è in trattative per interpretare il Rhino nel prossimo film dell’Uomo Ragno atteso per il 2 Maggio 2014. Ma non è finita, pare inoltre che l’attrice Felicity Jones, vista di recente in Like Crazy, sia anch’egli in trattative per un ruolo sconosciuto.

L’alter-ego di Aleksei Mikhailovich Sytsevich, Rhino appare per la prima volta nel 1966 in The Amazing Spider-Man # 41. The Amazing Spider-Man 2 vede riuniti nuovamente il cast principale del primo capitolo su tutti: , ,   e le new entry  e . La pellicola diretta nuovamente da  uscirà negli USA il 2 Maggio 2014, non si conosce ancora la data italiana. Tutte le info sul film nella nostra scheda: The Amazing Spider-Man 2Tutte le news invece nel nostro speciale: Spider-Man

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -