Pet Sematary ha scelto il regista: Juan Carlos Fresnadillo

I romanzi di Stephen King sono da anni spunti per sceneggiatori e registi cinematografici. In attesa di Chloe Grace Moret nei panni della protagonista e Julianne Moore in quelli della sua fanatica madre, il prossimo film in uscita, dedicato ai romanzi di King, sarà Pet Sematary.

 

Pet Sematary aveva già avuto una sua versione nel 1989, sotto la direzione di Mary Lambert, ed un seguito nel 1992. Il film era già stato da tempo annunciato, ora si è trovato anche il regista. La scelta è caduta su Juan Carlos Fresnadillo, regista di 28 settimane dopo e Intruders, che lavorerà su uno script di  Matt Greenberg e David Kajganich.

Questa la trama del romanzo Pet Sematary: In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondariato, secondo un’antica consuetudine, usano seppellire i propri animaletti. Ma ben presto la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall’improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche.

- Pubblicità -