Pop Corn-da-TiffanyPuntata numero 137 per la trasmissione Pop Corn da Tiffany. Questa sera in radio si parlerà del debutto alla regia di Joseph Gordon-Levitt, il film Don Jon con protagonisti oltre all’attore anche Scarlett Johansson e Julienne Moore. Come di consueto a condurre Emanuele Rauco, e insieme a lui anche ci saranno in studio per le rubriche Riccardo Iannaccone, Simone Dell’Unto Serena Guidoni. 

 

A questo link trovate lo streaming a Ryar.net e qui invece il link all’evento Facebook.

Leggi anche: Don Jon recensione del film di Joseph Gordon-Levitt

Trama: Jon Martello (Joseph Gordon-Levitt) è un ragazzo bello, forte e alla vecchia maniera. I suoi amici lo chiamano Don Jon grazie alla sua abilità di portarsi a letto una ragazza diversa ogni settimana, ma nulla è paragonabile all’estasi che prova davanti al computer quando guarda filmati pronografici.

Barbara Sugarman (Scarlett Johansson) è una ragazza bella, brillante e alla vecchia maniera. Cresciuta guardando le commedie romantiche Hollywoodiane, sogna di incontrare il suo Principe Azzurro e cavalcare insieme verso il tramonto. Lottando con le aspettative del sesso opposto, Jon e Barbara devono fare i conti con una cultura mediatica fatta di falsi miti per cercare di trovare una sincera intimità in questa inattesa commedia scritta e diretta da Joseph Gordon-Levitt.

- Pubblicità -