Quella casa nel bosco prossima attrazione del parco a tema di Orlando

Quella_casa_nel_bosco_attoriQuella casa nel bosco è uno degli horror di migliore fattura dello scorso anno. Adesso, il film scritto da Joss Whedon e diretto da Drew Goddard sta per diventare un’attrazione per l’annuale notte Horror di Halloween nel parco giochi a tema della Universal ad Orlando.

 

quella casa nel boscoL’attrazione, che avrà la forma di un labirinto, includerà una storyline scritta da Goddard e esplorerà l’organizzazione che nel film è nascosta dietro alla casupola nel profondo del bosco.

“I miei desideri per questa storia erano sempre rivolti al fatto che sarebbe potuta vivere anche al di fuori del film – dice Goddard – e non potevo immaginare una migliore per quello che stiamo cercando di fare con il film e con il labirinto che ne verrà fuori”.

La Universal ha anche dichiarato che in aggiunta ai mostri visti nel film, l’attrazione comprenderà anche i classici mostri Universal che già appaiono nel parco. “Stiamo costruendo completamente la casa – ha detto la compagnia – Dovrete camminare attraverso un bosco per raggiungerla. Andrete nella casa, e andrete nelle celle a forma di cubo…”.

Il labirinto di Quella casa nel bosco sarà aperto nel parco di Orlando per le notti selezionate che vanno dal 20 settembre al 2 novembre prossimo.

- Pubblicità -