transformers-4-videoSembra sia stato finalmente scelto il titolo ufficiale di Transformers 4, quarto capitolo della saga sui robot diretto da Michael Bay.

 
 

è la Hasbro a confermare che il film sarà intitolato Transformers: Age Of Extinction, poco dopo aver registrato il marchio per evidenti ragioni di Merchandise.

Altri rumours dicono che il nome verrà presto registrato anche dalla Paramount, andando a confermare voci sempre più insistenti.

Transformers 4 arriverà nelle sale americane il 27 giugno 2014 e sarà ambientato 4 anni dopo gli eventi del terzo capitolo.

Nel cast, troveremo attori come Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Sophia Myles e Li Bingbing.

fonti: screenweek.it

Articolo precedenteBill Murray in Rock The Kasbah di Barry Levinson
Articolo successivoVenezia70 L’intrepido di Gianni Amelio non convince
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .