Robin Williams ritornerà in Una notte al museo 3

Vi avevamo già parlato del terzo episodio di Una Notte al Museo 3, serie di film con Ben Stiller, che interpreta il guardiano notturno di musei dove, calato il sole, tutto prende vita.

 

Oggi arriva la notizia, dal The Hollywood Reporter, che Robin Williams è entrato in trattative per reinterpretare il ruolo di Teddy Roosvelt, visto al fianco di Stiller sia nel primo che nel secondo episodio della saga. Williams, secondo i più informati, dovrebbe accettare di buon grado la proposta, visto che i primi due film hanno incassato più di 500 milioni di dollari. Non si sa ancora se gli attori Amy Adams, Bill Hader,e Christopher Guest, anche loro presenti nei primi due film, faranno parte del cast.

Diretto ancora una volta da Shawn Levy, il film dovrebbe essere ambientato a Londra, dove ritroveremo il guardiano Larry Daley in una nuova esilarante avventura. La sua produzione sarà avviata a Febbraio 2014 e l’uscita negli Stati Uniti è prevista per Dicembre 2014, intanto vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Comingsoon.net

- Pubblicità -