Rodrigo-Santoro--rodrigo-santoro-583480_720_460Rodrigo Santoro(300: Rise Of An Empire) sarà nel cast di Focus, nuovo film con Will Smith.

Il film racconterà la storia di un truffatore (Smith) che prende sotto la sua protezione una novellina( Margot Robbie) con la quale scatterà presto la scintilla: Rodrigo Santoro sarà l’affascinante proprietario di una scuderia automobilistica che cercherà di conquistare l’affetto della Robbie chiedendo allo stesso tempo i servigi di Smith per ottenere vantaggi per la sua scuderia, dando inizio a un curioso triangolo amoroso.

Le riprese inizieranno a ottobre tra New Orleans e Buenos Aires, sotto la regia di Glenn Ficarra(Crazy, Stupid, Love); lo script è firmato da John Requa.

fonte: empire

 
Articolo precedenteG.I. Joe – La Vendetta in Blu-ray dal 21 Agosto 2013
Articolo successivoDue nuovi Dietro le Quinte per Star Trek into Darkness
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .