Ron Howard torna sul set con Chris Hemsworth

Chris Hemsworth Thor

A pochi giorni dal successo nelle sale di Rush, è trapelata la notizia che il regista Ron Howard tornerà a dirigere Chris Hemsworth in un altro film. Il regista premio Oscar, infatti, è già impegnato da un paio di settimane su un altro set, quello di Heart of Sea, tratto dal romanzo di Nathaniel Philbrick che racconta la vera storia che ha ispirato il romanzo Moby Dick di Neville.

 

Il racconto , però, si sofferma di più sulla lotta alla sopravvivenza, da parte dell’equipaggio della nave Essex rimasto superstite, dopo un violento attacco di un enorme balena nel 1820. Pellicola d’avventura questo nuovo progetto di Howard, che ha scelto ancora una volta nel suo cast Chris Hemsworth per interpretare il capitano della nave Owen Chase, accompagnato da attori come Benjamin Walker, Cillian Murphy e Ben Wishaw.

La produzione è stata affidata a Paula Weinstein (Blood Diamond), Joe Roth (Oz The Great and Powerful), William Ward, Brian Grazer (J. Edgar) e lo stesso Ron Howard. Il film si sta girando presso gli studi della Warner Bros nel Regno Unito, anche se alcune parti verranno girate alle Canarie.

Slashfilm.com

- Pubblicità -