Sacha Baron Cohen ha scelto gli sceneggiatori per The Lesbian

The Lesbian, prossima commedia di Sacha Baron Cohen, era già stata annunciata lo scorso ottobre. Ora sono stati anche scelti gli sceneggiatori, che rispondono al nome di Casper Christensen e Frank Hvam. I due hanno già lavorato per il film Klown, una commedia che arriva dalla Danimarca, dall’umorismo che si avvicina a quello di Cohen, e narra le vicende di due amici che partono alla volta di un bordello da poco ristrutturato; uno dei due, però, pur di dimostrare di poter essere un buon padre, rapisce la nipote dodicenne della sua fidanzata.

 

The Lesbian dovrebbe invece narrare le vicende ispirate  alla storia di Cecil Chao, uomo salito sulle prime pagine dei giornali per la volontà di far sedurre da un uomo la figlia lesbica Gigi, sganciando la modica cifra di 65 milioni di dollari. Tutto era iniziato ad ottobre, quando si era diffusa la notizia,negata pubblicamente dal ricco magnate di Hong Kong, di un presunto matrimonio in Francia tra la figlia e la donna con cui sta da 7 anni. Cecil Chao, però, non riesce ad accettare il fatto che la figlia sia lesbica, e ha posto una vera ricompensa per chi le farà cambiare strada. Come detto ben 65 milioni di dollari all’uomo che conquisterà Gigi.

Non sono ancora chiare le idee di Sacha Baron Cohen sul film, su quale personaggio si inventerà stavolta, ma sicuramente si tratterà di una satira irriverente e spietata, sempre sul pezzo e attuale, come l’attore è solito fare. Ricordiamo che all’inizio del 2012, in marzo, Sacha Baron Cohen ha firmato un contratto triennale con la Paramount, in seguito al successo de Il Dittatore, capace di incassare una cifra intorno ai 175 milioni di dollari.

- Pubblicità -