Saoirse Ronan svela i dettagli sul provino di Star Wars

Saoirse Ronan

Vi avevamo già dato notizia riguardo Saoirse Ronan e Star Wars episodio VII. La giovane attrice aveva già infatti confermato di aver sostenuto un provino per ottenere un ruolo all’interno della più celebre saga cinematografica sci-fi. La Ronan aveva anche affermato di non voler rivelare nulla sul provino, usando una frase adatta alla situazione: “Mi staccherebbero la testa con una spada laser se lo facessi“.

Durante l’Empire podcast di questa settimana, contrariamente a quanto affermanto, l’attrice ha invece svelato ulteriori dettagli sul provino sostenuto: Sì, ho fatto una audizione per Episodio VII. Non so se avrei dovuto parlarne o meno, ma il punto è che praticamente chiunque ha partecipato a queste audizioni. Ci sono così tante persone che conosco che hanno fatto il provino per la stessa parte, e altri ragazzi che sono stati provinati per un’altro ruolo, quindi immagino che JJ stia scandagliando l’intero pianeta in cerca delle persone giuste. Nessuno comunque ha idea di quale sia il personaggio per il quale fa il provino, nessuno ha letto la sceneggiatura. Sono andata, ho letto la mia parte, ma devo dire che è stata l’unica volta nella quale ho pensato “Sai cosa? Anche se non otterrò la parte, è stata una audizione fantastica e divertente, fingere di tirare fuori da una borsa una spada laser, darle un’occhiata senza sapere di cosa si tratta. E’ stato fantastico. Una spada laser! Star Wars!

Ancora non sappiamo se Saoirse Ronan potrà avere una parte nel film di J.J. Abrams, ne l’attrice è riuscita a svelare dettagli davvero importanti. Siamo solo agli inizi del casting che sarà, con tutta probabilità, molto accurato.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

- Pubblicità -