Capitan America: The Winter Soldier

Le foto dal set (qui) di Captain America: The Winter Soldier che vi abbiamo mostrato un po’ di tempo fa avevano già destato sospetti, ma adesso Scarlett Johansson e   parlano della relazione che ci sarà tra la Vedova Nera e Capitan America nel prossimo film Marvel Studio.

 

L’occasione è stata ovviamente quella del Comic Con di San Diego, e gli attori sono stati intervistati proprio in merito a questa faccenda. La bella Scarlett ha detto: “La loro relazione lavorativa diventa un’amicizia più intima. Hanno alcune cose in comune inaspettate, hanno tutti e due la guardia alzata, e hanno dei problemi, e poi entrambi hanno lavorato per “l’uomo” durante la loro intera carriera. Da questa inaspettata relazione, cercheranno di capire entrambi cosa vogliono”.

Evans aggiunge: “La relazione con la Vedova Nera è interessante perchè lei è una che ha sempre avuto l’abilità di compromettere la sua morale, e vedere le cose o bianche o nere”.

Qui il video dell’intervista:

Vi ricordiamo che tutte le notizie le trovate sul nostro speciale: Comic-con 2013. Mentre in calce trovate la fotogallery aggiornata:

[nggallery id=284]

Captain America il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Tutte le altre foto nella nostra foto gallery:

 [nggallery id=239]

 Fonte: CBM

- Pubblicità -