scarlett-johansson-24L’abbiamo visto già impegnata sul set di Captain America: il soldato d’inverno,  e intanto la bella Scarlett Johansson non si ferma qui. A breve la vedremo in Don Jon accanto a Joseph Gordon-Levitt, mentre ancora in fase di post produzione è il suo film sci fi Under the Skin, in cui Scarlett interpreta una sexy e pericolosa aliena.

Adesso arriva la notizia che l’attrice sarà la protagonista del prossimo film di di Luc Besson, Lucy. Nel film, Scarlett Johansson sarà una donna che viene costretta a nascondere la droga nel suo corpo, ma inaspettatamente la sostanza ne potenzia le capacità: assorbe i dolori, acquisisce poteri telepatici,  aumenta la sua intelligenza tramutandola in una vera e propria macchina da guerra.

A quanto pare, dopo la tosta Vedova Nera, Scarlett è intenzionata a collezionare un altro personaggio femminile action. Le riprese del film comincieranno subito dopo quelle di Captain America. Buon lavoro Scarlett!Fonte: film4life

Captain America: il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese inizieranno ad aprile a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Tutte le foto nella nostra foto gallery:

[nggallery id=239]