Snowpiercer : prime immagini del film di Bong Joon-ho!

-

Snowpiercer-Chris-Evans-Arrivano le primissime immagini in una featurette del film Snowpiercer, nuovo lavoro del regista coreano Bong Joon-ho (The Host) tratto  dalla graphic novel fantascientifica Le Transperceneige
 
scritta da Jacques Lob e Benjamin Legrand. La pellicola come la serie è ambientata su un treno che percorre chilometri in un mondo che sta subendo una specie di nuova era glaciale. Nel filmato che è stato lanciato da The Film Stage vediamo per la prima volta le immagini dei protagonista, un cast stellare che comprende Chris EvansKang-ho SongJohn Hurt, Tilda Swinton, Jamie BellEd HarrisEwen BremnerOctavia Spencer e Ko Asung.

Secondo il sito le riprese del film si sono concluse da circa quasi un anno e il film dovrebbe uscire negli USA questa estate distribuito dalla Weinstein Company, questi ultimi probabilmente lo presenteranno a Cannes 2013.

Ecco tutte le foto del film nella nostra foto gallery:

[nggallery id=242]

Trama:

Snowpiercer è ambientato in un futuro in cui, dopo un esperimento fallito per fermare il riscaldamento globale, l’era glaciale uccide tutta la vita sul pianeta, tranne che per gli abitanti che si trovano sul Snowpiercer, un treno che viaggia in tutto il mondo ed è alimentato da un motore in moto perpetuo.  Sul treno cominciano a nascere divergenze sociali, e ha inizio una ribellione.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -