Star Wars Episodio VII: J.J. Abrams si trasferisce a Londra?

Continuano ad arrivare dichiarazione di J.J. Abrams in merito al suo atteso e tormentato film, Star Wars Episodio VII, pellicola che riavvierà il franchise creato da George Lucas in una nuova scintillante trilogia. Questa volta il regista ha avuto modo di rispondere ad alcune richieste su cosa ci si può aspettare da questa nuova trilogia durante una conferenza:

 

Parla di qualcosa più grande di ognuno di noi. La cosa è così grossa e importante per così tante persone. So dal primo film che ho visto quando avevo 11 anni come ci si sente. Penso che la chiave per  portare avanti qualcosa come questa è quella di onorare ma non riverive quello che è venuto prima. C’è questo profondo sentimento di infinite possibilità che credo siano le cose definitive che ho pensato quando ho visto Star Wars e per raggiungere quei risultati credo, anzi di sicuro, darei il mio braccio destro!”

“Quando sono salito a bordo, c’era già un pre accordo per delle riprese in Inghilterra le quali mi hanno fatto davvero diventare matto. Non avevo mai girato un film fuori dagli Stati Uniti o da Los Angeles .. Molto probabilmente, se tutto va bene, ci trasferiremo tutti a Londra alla fine dell’anno. Ci sono un sacco di cose che stanno accadendo a casa. Non è una cosa semplice.”

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

- Pubblicità -