Tartarughe Ninja Will Arnett parla del suo ruolo

E’ difficile essere una tartaruga ninja e forse è ancora più difficile averci a che fare. Lo sa bene l’attore Will Arnett che fa parte del cast del prossimo film prodotto da Michael Bay e ridetto da Jonathan Liebesman in cui interpreta proprio una delle Tartarughe Ninja più amate della storia. L’attore, durante un’intervista a Digital Spy ha parlato del suo ruolo di Vernon Fenwick, il cameraman rivale di April O’Neill (Megan Fox):

 

Non ero fan dei fumetti, semplicemente perché ero già troppo grande quando sono usciti. In realtà ho visto il cartone animato su Nickelodeon con i miei figli, dopo aver incontrato la produzione, e devo dire che la storia mi ha coinvolto parecchio, ci ho trovato qualcosa di davvero interessante. E così ho accettato. Ovviamente c’era anche il fatto che Michael Bay è il produttore, quindi non ci ho pensato molto prima di firmare, è stata una esperienza fantastica.”

Tartarughe Ninja vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014.

- Pubblicità -