Tartarughe Ninja: William Fichtner rivela il nome di Shredder nel film

Recentemente avevamo confermato che l’attore William Fichtner, grandissimo caratterista che ha partecipato in passato a film del calibro di Armageddon e de Il Cavaliere Oscuro, sarebbe stato colui che avrebbe dato corpo al villain Shredder, nel reboot della Tartarughe Ninja diretto da Michael Bay. Adesso che l’attore è impegnato nella promozione di The Lone Ranger, si è lasciato scappare il nome del suo personaggio.

 

Io interpreto in realtà un tipo di nome Eric Sachs nel film – ha detto Fichtner – Il film non è assolutamente qualcosa di simile rispetto a tutto quello che ho visto sulle Tartarughe prima di adesso. Sento come se questo film prodotto da Bay sarà qualcosa di diverso. Sono molto eccitato a riguardo“.

Nella storia originale delle Tartarughe, Shredder era un uomo di origini giapponesi che si chiamava Oroku Saki. Quando è stato chiesto a Fichtner, se questo Eric Sachs fosse davvero giapponese, l’attore si è rifiutato di rispondere. “Credo sia più interessante scoprire queste cose a mano a mano che si svelano” ha detto.

La realtà è che, stando ad alcune voci, se il personaggio di Shredder dovesse davvero, come da originale, essere giapponese, la cosa potrebbe intaccare gli incassi del film in Cina, immenso bacino di potenziali spettatori. Così pare che William Fichtner interpreterà un ex militare così come era trapelato da una delle prime versioni del copione.

Il film Le Tartarughe Ninja vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014.

- Pubblicità -