The Dark KnightLa Warner Bros ha venduto per beneficenza le schede combo di Joker del film Il Cavaliere Oscuro. I cimeli sono stati venduti in meno di quattro ore dalla loro pubblicazione. E’ un arsenale di oggetti di scena della trilogia di Christopher Nolan quella aggiunta alla lista degli oggetti in vendita per la DC Entertainment. Fra gli oggetti oltre alle carte del portate da Heath Ledger, ci sono anche i Batarangs di Christian Bale  di Batman Begins, ovvero il boomerang a forma di pipistrello lanciato dal cavaliere oscuro nel film. Al momento la cifra più alta raggiunta è di 800 dollari a pezzo.

 

Vi ricordiamo che proprio in questi giorni è uscita l’edizione definitiva della trilogia, intitolata The Dark Knight Trilogy Ultimate Collector’s Edition (dettagli).

Il franchise di Batman ad opera di Christopher Nolan, cominciato nel 2005 con Batman Begins, ha riscosso un successo straordinario sia da parte della critica che per i risultati ottenuti al botteghino. E dal 2 ottobre i tre film di Batman diretti da Nolan – Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro, e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno – saranno rilasciati da Warner Bros. Home Entertainment come The Dark Knight Trilogy: Ultimate Collector’s Edition. Il set di sei dischi conterrà i tre film con i loro contenuti speciali originali, due nuove featurette e dei nuovi esclusivi memorabilia. Questa imperdibile collezione per i fan dell’eroe mascherato di DC Comics sarà disponibile in una prestigiosa confezione al prezzo suggerito di € 69,90.

Fonte: Yahoo Cinema

 

- Pubblicità -