The Salvation: prima foto con Mads Mikkelsen, Eva Green nel cast

 

Ecco una prima occhiata a Mads Mikkelsen in The Salvation, il western danese entrato in produzione in Sudafrica.

Sono appena cominciate a Johannesburg, in Sudafrica, le riprese di The Salvation, western danese diretto da Kristian Levring girato in lingua inglese e che si avvale inoltre di riferimenti alla mitologia nordica e vichinga.

Il film è ambientato nell’America del 1870 e racconta una storia di vendetta. Questa la sinossi ufficiale:

America, 1870. Quando il colonizzatore John uccide l’assassino della sua famiglia, scatena l’ira di Delarue, il noto leader di una gang. Tradito dalla comunità corrotta e vigliacca, il pacifico pioniere deve diventare un cacciatore vendicativo, dare la caccia ai fuorilegge e purificare il cuore nero della città.

Protagonista della pellicola è Mads Mikkelsen, visto di recente nell’acclamato Il Sospetto di Thomas Vinterberg, con cui ha vinto il premio per la migliore interpretazione maschile lo scorso anno al Festival di Cannes, e attualmente in versione Dottor Lecter in Hannibal della NBC. Eccolo qui sopra nella prima foto ufficiale di The Salvation appena entrato in produzione.

The Salvation è scritto dal regista Kristian Levring e da Anders Thomas Jensen. Nel cast del film che uscirà nell’ottobre 2014, anche Eva Green, Jeffrey Dean Morgan, Mikael Persbrandt, Jonathan Pryce e Michael Raymond-James.

- Pubblicità -