The Tiger Mask: full trailer del film

The Tiger MaskDopo aver annunciato l’uscita in Giappone per il prossimo Novembre, The Tiger Mask, live-action giapponese del famoso cartoon degli anni ‘60 L’uomo Tigre, arriva il primo full trailer ufficiale, che ci mostra l’attore Eiji Wentz nei panni dell’Uomo tigre.

 

La storia è quella che tutti gli appassionati conoscono bene: Naoto Date,ragazzo orfano Un giorno, facendo visita a uno zoo insieme ai compagni di orfanotrofio, alla vista della gabbia delel tigri, capisce di voler diventare forte come una di loro per combattere le ingiustizie nei confronti degli orfani come lui. Scappato dall’orfanotrofio incontra Mister X, che  lo aiuta a diventare uno dei wrestler più forti del mondo, per l’associazione segreta la tana delle tigri. Ma Date cerca la libertà e vuole vendicare tutti gli orfani come lui. Così decide di mettere al servizio della giustizia le sue doti per aiutare gli altri.

Il film, che sarà il debutto cinematografico del regista nipponico Ken Ochiai, ancora non ha una data di uscita in Italia, intanto accontentiamoci di questo nuovo trailer e aspettiamo notizie.

 

- Pubblicità -