The Wall Clip in anteprima con Martina Gedeck

The Wall-clipEcco in anteprima una prima clip dal film The Wall, l’atteso adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Marlen Haushofer, e vede protagonista l’acclamata attrice Martina Gedeck (Le vite degli altri) protagonista di questa misteriosa e affascinante storia.

 

Nel film, Martina Gedeck (Le vite degli altri) ci porta in questo racconto misterioso e avvincente di sopravvivenza ambientato in uno spettacolare paesaggio di montagna austriaco. Gedeck interpreta un personaggio senza nome che si ritrova improvvisamente tagliati fuori da ogni contatto umano quando un invisibile, inflessibile muro circonda inspiegabilmente la campagna dove lei è in vacanza. Accompagnata dal suo  fedele cane di nome Lynx, lei si immergerà in un mondo incontaminato dalla civiltà e governato dalle leggi della natura. Mentre è alle prese con queste circostanze bizzarre, comincia un viaggio interiore di crescita spirituale e di trascendenza.

Basato sul classico romanzo omonimo di Marlen Haushofer, The Wall è un affascinante film d’avventura che solleva profonde domande sull’umanità, sulla solitudine, e sul nostro rapporto con il madre natura.

- Pubblicità -