Thor The Dark World: anteprima al Lucca Comics & Games 2013

Thor the dark worldSarà presentato in anteprima al Lucca Comics & Games 2013 l’atteso nuovo film Marvel Thor The Dark World. A diffondere le prime notizie sulle proiezioni all’evento è stata la rivista Box Office, che rivela anche che Piazza San Michele sarà dedicata completamente all’Area Movie che quest’anno avrà due cinema coinvolto l’Astra e il Centrale. Le anteprime previste saranno oltre a quella già annunciata anche quelle di Machete Kills, The Wind Rises di Hayao Miyazaki , alcune immagini di Capitan Harlock 3D, alcuni contenuti di Hunger Games: La ragazza di Fuoco, l’Anteprima di Ender’s Games, maratona su Wolverine. Ci saranno anche la Medusa Film e la Warner Bros. con un padiglione dedicato.

 

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World.

 Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del film:

[nggallery id=69]

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama:

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

Fonte: Boxoffice via Badtaste.it

- Pubblicità -