Tina Fey affiancherà i Muppets

Comincia ad assumere una certa fisionomia la lista degli attori in carne ed ossa che parteciperanno a The Muppets 2: dopo Ricky Gervais e Ty Burrell, sarebbe ora la volta di Tina Fey, che secondo Hollywood Reporter si trova nelle fasi finali delle trattative per partecipare al progetto.

 

Il nuovo capitolo cinematografico dei Muppet vedrà Kermit & Co. in trasferta in Europa, finire in un intrigo internazionale; avendo a che con, tra gli altri, un agente dell’Interpol (Ty Burrell) e la guardia di un campo di prigionia russo (Tina Fey).

Tina Fey peraltro non è nuova a ‘frequentazioni’ coi Muppets, che sono stati omaggiati nel corso di 30 Rock, serie che l’attrice ha contribuito a creare e scrivere e della quale è la protagonista, nel ruolo di Liz Lemon; in cambio, la stessa 30 Rock è stata citata nel corso dello spettacolo dei Muppets.

L’inizio delle riprese, dirette da Josh Bobin, cominceranno a breve. Il prossimo impegno di Tina Fey sarà la conduzione,  a a fianco di Amy Poehler, della cerimonia di premiazione dei Golden Globes, domenica prossima.

Fonte: Empire

- Pubblicità -