Tom Hiddleston vorrebbe l’Incantatrice nei prossimi film

Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

Nonostante la fase 2 sia già in pieno avvio e la fase 3 invece quasi al completo arrivano ultimi aggiornamenti su possibili nuovi personaggi Marvel al cinema. Recentemente si è fatto un gran parlare anche di un possibile film al femminile che dovrebbe riunire tutte le supereroine Marvel, e a proporre un nome oggi ci ha pensato l’attore Tom Hiddleston, che ha espresso una sua preferenza sulla questione. Infatti l’attore vorrebbe l’Incantatrice come prossimo personaggio, e la vorrebbe anche al suo fianco, ovvero al fianco di Loki:

 

Quando ho letto i fumetti per la prima volta, il rapporto con l’Incantatrice è stato una delle cose divertenti che ho pensato sarebbe stato bello esplorare, e probabilmente ho anche proposto la cosa a Kevin Feige a un certo punto. Questo perché è subdola e inaffidabile come lui. Sostanzialmente hanno avuto una fantastica e contorta relazione finché non hanno entrambi detto: “Sai cosa? Non mi fido di te, quindi ti lascio.” Continuano a tradirsi a vicenda, in qualche modo. Sarebbe una bella cosa da esplorare.”

Vi ricordiamo che l’attore sarà presto al cinema in  Thor: The Dark WorldTutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del film:

[nggallery id=69]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World.

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

- Pubblicità -